Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Camminare per la Vita

8 Settembre 2018 @ 16:00 - 20:00

Camminare per la Vita Treviso - BHR Treviso Hotel

“Camminare per la Vita” a Treviso con il Best Western Premier BHR Treviso Hotel!

Sabato 8 settembre 2018 Treviso ospiterà la nuova edizione di Camminare per la Vita, manifestazione nata per raccogliere fondi e sostenere la ricerca e la cura delle malattie oncologiche pediatriche.

La manifestazione consiste in una camminata non competitiva di 7 e 3,7 KM che partirà alle ore 16.00 dal bastione San Marco nel centro di Treviso.

Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel è orgoglioso di essere tra i partner di questo evento Camminare per la Vita è infatti una derivazione di Sciare per la vita, onlus che ha nella campionessa Deborah Compagnoni tra tra le sue principali figure di riferimento.

Vuoi partecipare all’evento e sei alla ricerca di un hotel? Scopri i Pacchetti Weekend del nostro hotel 4 stelle a Treviso per ottenere numerosi benefit a un prezzo speciale!

 

 

Dettagli del Pacchetto Weekend:

  • Pacchetti disponibili per 1 notte, 1 notte con mezza pensione o 2 notti
  • Drink di benvenuto
  • Accesso alla SPA

… e molto altro!

 

Prenota il tuo soggiorno a Treviso in occasione di Camminare per la Vita e trascorri un weekend di benessere a Treviso! Puoi approfittarne per partecipare allo Yoga Day a Treviso in programma domenica 9 settembre!

 

Miglior tariffa disponibileFree Wi-FiAccesso gratuito all’area wellness

Dettagli

Data:
8 Settembre 2018
Ora:
16:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Sciare per la Vita Onlus

Luogo

Bastione San Marco
Viale Fratelli Cairoli
Treviso, Italia
+ Google Maps

Dettagli

Data:
8 Settembre 2018
Ora:
16:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Sciare per la Vita Onlus

Luogo

Bastione San Marco
Viale Fratelli Cairoli
Treviso, Italia
+ Google Maps