
BHR Catering Divino, il servizio ristorativo del Best Western Premier BHR Treviso Hotel è stato scelto come catering ufficiale della mostra “Storie dell’Impressionismo – I grandi protagonisti da Monet a Renoir da Van Gogh a Gauguin” che sarà ospitata al Museo di Santa Caterina dal 29 ottobre 2016 al 1 maggio 2017.
Cene al Museo di Santa Caterina
Con questa partnership esclusiva, abbiamo il piacere di proporre ad aziende ed associazioni l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere: solo con noi si potrà visitare l’attesissima mostra con una visita guidata privata in esclusiva dopo l’orario di apertura al pubblico e terminare la serata con una cena gourmet nella Sala Ipogea tra i capolavori del secondo ‘900 da Guttuso a Vedova a Schifano.
Cene a Palazzo Giacomelli
In alternativa è possibile anche organizzare suggestive serate presso Palazzo Giacomelli, sede della mostra De Pictura, sempre organizzata da Linea d’ombra e collegata alla mostra Storie dell’Impressionismo. Dopo aver visitato la mostra Storie dell’impressionismo, si può passeggiare verso il palazzo tra le bellezze del centro trevigiano. A Palazzo Giacomelli sarà possibile ammirare le opere del Secondo Novecento Italiano e cenare nelle sale affrescate dello storico palazzo.
Un’ottima occasione per proporre un evento indimenticabile per un post-congress fuori hotel o una convention aziendale.
Per maggiori informazioni:
BW Premier BHR Treviso Hotel
BHR Catering DiVino
Via Postumia Castellana, 2 – Quinto di Treviso (TV)
Tel. 0422.3730 – events@bassohotels.it