Showcooking e laboratori di cucina dedicati a grandi e piccoli
Più facile è più buono! Il BHR TREVISO HOTEL continua la collaborazione con Elisa Perillo, meglio conosciuta come la “Peri” di Peri & the kitchen, con l’obiettivo di semplificare la vita in cucina attraverso ricette facili, gustose e sane.
La Peri insegnerà a preparare delle proposte sfiziose con quei cibi che i bambini di solito mangiano con più fatica o per nulla, ma che sono importanti per la loro dieta da un punto di vista nutrizionale.
Alcune date prevedono il laboratorio di cucina dedicato esclusivamente ai più piccoli con ingredienti e preparazioni a misura di bambino; grandi e piccini potranno mettere le mani in pasta e imparare ricette a prova di bimbo.
Gli appuntamenti showcooking invece, sono rivolti a tutte le mamme e i papà che vogliono cucinare in un’unica volta per sé e per i piccoli per portare a tavola un pasto goloso, ma salutare. Durante il corso sarà offerto un aPERItivo a tutti i partecipanti!
Scopri il calendario degli appuntamenti:
- Sabato 3 febbraio: dolci a tema Carnevale (laboratorio con i bambini)
- Sabato 17 marzo: ricette dedicate alla festa del papà (laboratorio con i bambini)
- Giovedì 12 aprile: semplicità (corso/showcooking per adulti)