
Terza edizione della Tiramisù World Cup!
Riparte la sfida più golosa dell’anno! Dal 1 al 3 novembre 2019, Treviso si prepara a ospitare pasticcieri provetti e amatoriali, appassionati del dessert e incalliti golosi per la Tiramisù World Cup, la competizione che deciderà il tiramisù più gustoso del 2019 nella sua ricetta originale o creativa!
Dopo il fiume Sile e le Colline del Prosecco, quest’anno il tema della manifestazione sarà Spritz Time, per celebrare il rito dell’aperitivo che ha nello spritz il suo simbolo, amato in tutto il mondo e legame tra i territori del Veneto e il Friuli Venezia Giulia.
Il tuo tiramisù è il più buono del mondo? Iscriviti alla competizione!
La Tiramisù World Cup è anche quest’anno divisa in due categorie. I partecipanti potranno concorrere per la miglior Ricetta Classica o la miglior Ricetta Creativa.
Tra i premi in palio, quest’anno i vincitori parteciperanno alla Settimana della Cucina Italiana nel mondo che si terrà a Curitiba, Paraná, in Brasile. Questo imperdibile evento è promosso dal Ministero degli Esteri in tutte le Ambasciate del Mondo. Cosa aspetti? Visita il sito ufficiale della Tiramisù World Cup e partecipa alla competizione!
Partecipi alla gara e cerchi soggiorno a Treviso? Prenota il tuo soggiorno presso il Best Western Premier BHR Treviso Hotel, sponsor della manifestazione!
Per informazioni e prenotazioni: tel: 0422 3730 | email: info@bassohotels.it