Il soggiorno è sicuro al BW Premier BHR Treviso Hotel

Special Protection - BHR Treviso Hotel

Il BW Premier BHR Treviso Hotel è pronto ad accoglierti in un ambiente confortevole, funzionale ma soprattutto sicuro. Grazie all’adesione al programma Special Protection di Best Western Italia, vivrai un soggiorno senza pensieri grazie all’adozione di misure speciali e procedure virtuose per gli ospiti e lo staff.

Le misure di protezione coinvolgono numerosi ambiti della vita in hotel: dalla sanificazione costante alla riorganizzazione degli spazi e delle sale meeting, dalla copertura assicurativa e assistenza medica in hotel ai servizi digitali per ridurre le interazioni e richiedere in comodità i servizi del ricevimento.

Per qualsiasi dubbio o informazione contattaci all’indirizzo info@bassohotels.it o chiama il numero +39 0422 3730.

In cosa consiste Special Protection

  • IGIENE E SANIFICAZIONE

    L’hotel intensifica le pulizie e le sanificazioni degli ambienti comuni e delle camere, seguendo le indicazioni ministeriali e dell’OMS.

  • SICUREZZA PER GLI OSPITI E LO STAFF

    Dispositivi di sicurezza saranno presenti in ogni area dell’hotel, dal gel igienizzante ai divisori. La collaborazione degli ospiti è fondamentale, supportati dallo staff e dalle segnaletiche presenti in tutto l’hotel.

  • SERVIZI DIGITALI PER FAVORIRE IL DISTANZIAMENTO

    Check-in, check-out e chat con lo staff permettono di svolgere e richiedere tutti i servizi in hotel con un semplice clic e in totale sicurezza.

  • RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

    Le aree comuni  sono state adattate per accogliere in sicurezza gli ospiti. Le ampie sale meeting del nostro hotel permettono di ospitare numerosi partecipanti rispettando il distanziamento sociale. Dai uno sguardo alle nostre sale.

Il nostro hotel è al tuo fianco: con Special Protection è prevista copertura assicurativa di Axa Partners per l’assistenza sanitaria dell’ospite. Il tuo soggiorno al BW Premier BHR Treviso Hotel è più che sicuro.

Miglior tariffa disponibileFree Wi-FiAccesso gratuito all’area wellness